Effettua il login per visualizzare i prezzi ed effettuare l'ordine.

ACCEDI

Scandinavo minimalista: capelli Emily Ferrato

Scandinavo minimalista: capelli Emily Ferrato

Look minimalista da salone scandinavo

Verde lucido e coltivato. Pareti dalle linee pulite e caratterizzate da un caldo legno organico. Eleganti luci nere opache dall’alto che trasudano lusso e glamour.

Progettazione del salone

Accolti da una radiosa area reception con eleganti scaffalature e banco reception Comfortel Willow, entrate nel parrucchiere Emily Ferrato e sarete accolti in un caldo santuario di stile. Integrando perfettamente uno stile minimalista con un tocco scandinavo, gli interni di questo salone sovrappongono trame naturali e dettagli forti creano uno spazio salone luminoso e audace. Creando un’aura di tranquillità, la vegetazione è un elemento artistico all’interno del salone, che si estende sulle pareti e si drappeggia sopra la testa, nutrendo un senso di luminosa tranquillità. Specchi di grande impatto ricoprono quasi tutte le pareti, ampliando la sensazione degli interni e creando una vista a 360°, migliorando l’esperienza del cliente. Una lunga panca in legno è posizionata per allungare lo spazio del salone, con le tonalità naturali del legno che portano calore in ogni angolo dello spazio.

“Abbiamo puntato a un’atmosfera fresca, pulita ed esclusiva del salone per migliorare l’esperienza degli ospiti o come ci piace chiamare #efhexperience. Il design è stato realizzato per massimizzare lo spazio al massimo delle sue potenzialità e offrire comfort e flessibilità al personale e agli ospiti”.

Emily Tripepi, Proprietaria

 

 

Mobili per saloni

Le sedie da salone Comfortel Harper e il salotto reclinabile Kelli sono posizionati per accentuare l’effetto dell’illuminazione ambientale, affermazioni scure e drammatiche in contrasto con i toni organici.

“La nostra esperienza in Comfortel è stata uno dei migliori fornitori con cui ho avuto a che fare durante il periodo di ristrutturazione di EFH. Sono stati così cordiali e disponibili fin dall’inizio quando eravamo nello showroom di Melbourne, fino alla consegna. La comunicazione tra noi è sempre stata al 100%”.

 

 

Ecco come ottenere il look “minimalist scandanavian twist”.

  • Sfrutta la luce naturale con grandi finestre e amplifica la sua atmosfera con specchi e tavolozze di colori tenui.
  • Strato strato strato! Con una tela dai toni tenui, non aver paura di aggiungere mobili moderni e sorprendenti! Elementi forti e scultorei saranno il perfetto contrasto con uno sfondo più delicato.
  • Prova a incorporare alcuni elementi in legno caldi, facendo emergere un’atmosfera solare e luminosa senza bisogno di colori troppo forti.

Ottieni il look con Comfortel Salon Furniture nel Regno Unito

harper styling chair
willow reception desk

Salone: Emily Ferrato Hair  81 Fletcher street Essendon, 3040 @emilyferratohair
Proprietario del salone: Emily Tripepi
Mobili per saloni: Comfortel Furniture
Fotografa: Holly Parker
Elettricista: ADG Electrical Group
Ebanisteria e interni: All About Cabinets
Specchi:
MGG Melbourne Glass Group

Previous
Scandinavo minimalista: capelli Emily Ferrato

Mediterraneo moderno: i capelli di Fuchs

Next