Effettua il login per visualizzare i prezzi ed effettuare l'ordine.

ACCEDI

Boho moderno: Studio Benicky

Boho moderno: Studio Benicky

Design moderno del salone Boho con Studio Benicky

Studio Benicky è un moderno rifugio sulla spiaggia. È una perfetta combinazione di contemporaneo, naturale e accogliente, con gli elementi giusti che donano un’atmosfera boho naturale. Situato sulle spiagge settentrionali di Sydney, entrare in questo salone sembra estate; audace, luminoso e ventilato.

Il popolare stile di interior design del salone utilizza tutti gli elementi popolari di un salone “boho” e “byron bay”, inclusi rattan, finiture in legno e tessuti, ma aggiunge una nuova svolta alle cose fondendolo con una varietà di mobili moderni e dalle linee pulite per renderlo moderno e contemporaneo.

Mobili e decorazioni

Una tavolozza di colori di tonalità neutre e terrose, con una miriade di texture tra cui metalli lucidi, ottone spazzolato, legni e ratt, tutti perfettamente stratificati all’interno del salone. Il sofisticato design moderno è ottenuto da importanti raccordi in ottone dorato, completati da rubinetteria in ottone su un’elegante isola e luminose lampade circolari che punteggiano le pareti. Il carattere individuale dello spazio prende vita con un miscuglio di caratteristiche diverse; un pilastro piastrellato bianco, un telaio della porta verde intenso, cestini portaoggetti intrecciati e caratteristici sgabelli in legno.

Lo specchio Villa Salon di Comfortel completa il design moderno del salone boho, con il suo alto profilo ad arco che riflette la luce naturale filtrata dalle finestre anteriori dal pavimento al soffitto. Pezzi neutri con un caratteristico aspetto “boho” sono elementi distintivi in ​​questo spazio e funzionano perfettamente con le sedie da salone in legno Stockholm di Comfortel, avvolte in legno di frassino naturale.

Come ottenere lo stile degli interni dal design del salone “Modern Boho”:

  • Mantieni le basi semplici in modo da poter sperimentare in seguito: inizia con una tavolozza di colori neutri e mantieni i pavimenti e il layout semplici.
  • Tienilo leggero! Cerca di far sembrare lo spazio il più ampio possibile, dando priorità a finestre e specchi più grandi e aggiungendo molte luci.
  • Quando arriva il momento di aggiungere pezzi importanti, sii audace. Usa vari materiali o mobili da eroe per distinguerti dalla tua tavolozza di colori neutri. Ciò potrebbe essere fatto mediante apparecchi di illuminazione, mobili per aree d’attesa, espositori per negozi o persino mobili del salone come sedie da parrucchiere rivestite in legno
    Stratifica le trame: rattan, legni, metallizzati, cemento: possono funzionare insieme se combinati
    Mantieni le cose semplici. Il moderno significa essere minimale e lasciare che ogni mobile o finitura decorativa sia la dichiarazione.
  • Ricorda che il design degli interni del salone boho non è completo senza fiori secchi ed erba di pampa!

Ottieni il look con Comfortel Salon Furniture

stockholm styling chair
villa II Salon mirror

COMET FOOTREST BRASS

 

Salone: Studio Benicky
6/8 Lagoon St, Narrabeen, NSW, 2101   @studiobenicky
Proprietari di saloni: Laura and Molly Benicky
Arredatore d’interni: Daniel Malik
Mobili per saloni: Comfortel Furniture